Menù
I fusilli con i broccoli di Paola

I fusilli con i broccoli sono la ricetta con la quale diamo il via da questa settimana ad una rubrica dove protagonisti siete voi clienti dei Granai di Toscana. Come già anticipato negli auguri per l'8 marzo che abbiamo rivolto a tutte le donne sulla nostra pagina facebook noi abbiamo scelto di non ricorrere a nomi di grande prestigio per creare piatti originali con la nostra pasta. La nostra decisione è stata invece, come dice lo stesso titolo della rubrica le ricette dei nostri clienti, quella di rendere voi protagonisti attraverso le vostre ricette. Ricette semplici o più complesse, gustose per il palato ma che hanno un occhio di riguardo alla nostra salute com'è nello spirito che ci ha spinto a produrre la nostra pasta: la qualità ad un prezzo alla portata di tutti.

Come alla portata di tutti è la prima ricetta che proponiamo: i fusilli con i broccoli che ci viene suggerita da Paola. Un piatto gustoso e allo stesso tempo sano che ha come ingredienti i broccoli, l'aglio, il peperoncino, la pasta d'acciughe (o come variante la pancetta) e naturalmente l'olio extravergine di oliva. Un piatto facile che chiunque può realizzare.

Chiunque fosse interessato può diventare protagonista, come Paola che naturalmente ringraziamo, della ricetta della settimana, basta contattarci compilando il form nella sezione contatti qui nel nostro sito, tramite la nostra pagina facebook oppure inviando una mail al nostro indirizzo info@granaiditoscana.it, manderemo una nostra troupe a casa vostra e vi lasceremo un piccolo omaggio.

I NOSTRI PRODOTTI
© 2016 Granai di Toscana Società Agricola Cooperativa
Agency: Kalimero.it